Viterbese, la diretta della partita su La Fune: Spingi Play!

Viterbese, la diretta della partita su La Fune: Spingi Play!

Viterbese: la diretta della partita

Ascolta la diretta della partita di Diretta Sport direttamente da La Fune, a partire da un’ora prima del match, fino a sera con commenti e dibattiti. Per ascoltare il match della Viterbese basta cliccare sul pulsante verde e partirà la diretta di Radio Verde.

 

 

Per sostenere i gialloblu, impegnati nel secondo campionato di Serie C consecutivo, si può farlo anche attraverso la Radio ufficiale dei tifosi della Viterbese Castrense. Lo staff è il solito delle edizioni passate con Luca Tofani conduttore coadiuvato in studio da Beatrice Grani. Claudio Petricca racconterà le partite direttamente dallo stadio con le sue radiocronache. Insieme a lui allo stadio Maurizio Donsanti, opinionista pronto a tornare in studio per il dopopartita. In trasmissione anche il tifoso Angelo Vergari e Claudio Di Marco che curerà alcune rubriche sul cuore giallo-blu.

Dopo il pre-partita e la cronaca della gara, ecco infine il dopo Fischio finale, con il salotto del dopo gara. La trasmissione potrà essere seguita direttamente su facebook sulla pagina “Diretta Sport Viterbo” cliccando su streaming. Inoltre sugli smartphone con le “Tunein” e “Simple Radio” oppure sintonizzando Radio Verde in FM. O sulla diretta ufficiale di Radio Verde sul sito Radioverde.it.

 

Le Frequenze di Radio Verde

Radio Verde si ascolta a Viterbo e nella Tuscia nelle frequenze FM 103.9, 93.1 o 90.8.

 

Diretta sport Viterbese