Vigor Acquapendente, prima uscita stagionale contro la Sinalunghese

Vigor Acquapendente, prima uscita stagionale contro la Sinalunghese

Homepage - ACQUAPENDENTE - La Polisportiva Vigor Acquapendente decide di iniziare con un test impegnativo. La prima uscita stagionale in programma alle 17,30 di sabato 4 agosto la vedrà opposta all’Uc Sinalunghese che, dopo una straordinaria stagione 2017-2018, approda per la prima volta al campionato nazionale di Serie D.

ADimensione Font+- Stampa

ACQUAPENDENTE – La Polisportiva Vigor Acquapendente decide di iniziare con un test impegnativo. La prima uscita stagionale in programma alle 17,30 di sabato 4 agosto la vedrà opposta all’Uc Sinalunghese che, dopo una straordinaria stagione 2017-2018, approda per la prima volta al campionato nazionale di Serie D.
Questo test, al di là del risultato, servirà ai gialloblù per iniziare il lavoro di assemblaggio organico, Riccardo Fatone utilizzerà in una sorta di maxi turnover tutta la rosa che solo da due giorni ha iniziato la preparazione.
Calcheranno il manto amico del Dario Dante Vitali per l’occasione i portieri Coppola e Pappi, i difensori Avola, Nuccioni, Viviani, Cecconi, Virtuosi, Campanile, Fantucci, Filoni, i centrocampisti Colonnelli, Diouf, Finocchi, Broccatelli, Belardi, Menci, Fortuni e gli attaccanti Saleppico, Fanelli, Cacciavillani, Bartoccini, Coccetti.
La risposta di Roberto Fani dall’altra parte del campo punterà sui portieri Federico Marini ed Antonio Marchi, i difensori Alessio Baldassarri, Matteo Barbagli, Dario Calveri, Daniele Menchetti, Denis Dodaj, Lorenzo Fanetti, Davide Rizzo, sui centrocampisti Giovanni Bardelli, Alessio Cerofolini, Andrea Chiasserini, Alessio Cruciani, Guido Rossi, Cristiano Malentacchi, Pietro Miele, Michele Montagnoli, Bjorn Doka, Giacomo Lucatti, Tommaso Pasqui, Tony Vasseur, Pietro Buschi, Matteo Della Lena.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune