Unitus, incontro aperto al pubblico con il fotografo Alessandro Imbriaco

Unitus, incontro aperto al pubblico con il fotografo Alessandro Imbriaco

Homepage - Il laboratorio di fotografia del dipartimento Disucom dell’Università degli Studi della Tuscia apre le porte al pubblico martedì 8 Maggio alle 17 per un incontro con il fotografo Alessandro Imbriaco.

ADimensione Font+- Stampa

Il laboratorio di fotografia del dipartimento Disucom dell’Università degli Studi della Tuscia apre le porte al pubblico martedì 8 Maggio alle 17 per un incontro con il fotografo Alessandro Imbriaco.

Ingegnere di formazione, Imbriaco è un fotografo interessato prevalentemente di insediamenti urbani e diversi modi di abitare e di vivere la città. Il suo lavoro è stato premiato più volte ed esposto in numerose mostre italiane ed internazionali.  Le sue fotografie sono nella collezione del MAXXI – Museo per le Arti del XXI secolo, del FOAM  Photography Muesum Amsterdam e dell’Archivio della Biennale di Venezia.

Incontri come questo rientrano nelle attività del laboratorio fotografico tenuto dal Prof. Giovanni Fiorentino che ogni anno propone agli studenti, ma anche a tutti coloro che amano la fotografia di vario genere, incontri di approfondimento.

Appuntamento alle 17 nell’Aula Magna della sede di Santa Maria in Gradi per scoprire e avvicinarsi alla fotografia d’autore.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune