Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Sposetti: “Renzi ha distrutto tutto, Cinque Stelle non pericolosi e serve un governo”

Sposetti: “Renzi ha distrutto tutto, Cinque Stelle non pericolosi e serve un governo”

Ugo Sposetti, attento. Guarda lo scenario politico da fuori al Parlamento (non si è ricandidato) e commenta: "Renzi ha distrutto tutto". Lo fa in un'interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera. Lucido lo storico tesoriere dei Ds parla della necessità di un governo per il Paese.

ADimensione Font+- Stampa

Ugo Sposetti, attento. Guarda lo scenario politico da fuori al Parlamento (non si è ricandidato) e commenta: “Renzi ha distrutto tutto”. Lo fa in un’interessante intervista rilasciata al Corriere della Sera. Lucido lo storico tesoriere dei Ds parla della necessità di un governo per il Paese.

Sulle dimissioni del segretario Pd commenta: “Ma quali dimissioni? Tutto quello che sta facendo Renzi in questi giorni e in queste ore è dettato da un vero e disgustoso attaccamento alla poltrona. Per questo non esiste altra via che quella di un vero e proprio processo politico a Renzi da parte della nostra gente”. 

E sui Cinque Stelle lancia un messaggio: “Ricordo trent’anni fa quando osservavo in Senato Bossi, da solo, il primo leghista piombato a Roma. Perché io osservo, sa? Ho osservato anche i Cinque Stelle. Sono migliorati molto negli ultimi cinque anni. Non sono pericolosi né li ho mai considerati un pericolo”.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETO

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031