Se aspettavi la Primavera rimarrai deluso: da domani ecco freddo, vento e (forse) neve

Se aspettavi la Primavera rimarrai deluso: da domani ecco freddo, vento e (forse) neve

Previsti venti fino a 60 e 70 km/ tra domani e giovedì con il freddo che potrebbe mantenersi rigido fino a venerdì e sabato. Non si escludono precipitazioni nevose.

ADimensione Font+- Stampa

Temperature minime vicine allo 0°, venti a 70 km\h e forse addirittura la neve. Il Meteo per Viterbo, come per gran parte del paese non prevede un gran bel tempo per i prossimi giorni. Proprio a ridosso della Primavera, che scatterà domani 21 marzo, arriva dalla Russia una perturbazione che fa tremare al solo pensiero di quanto successo a fine febbraio.

Si era parlato inizialmente di un altro Burian, ma in realtà il freddo non sarà così pungente. Le temperature non dovrebbero scendere sotto lo 0, se non di poco, ma saranno comunque molto lontane dalle temperature primaverili auspicate dai più.

Come scrive Meteo Viterbo “si avranno vento molto forti, un generale intenso calo termico e non si esclude possa cadere anche la neve”. Previsti venti fino a 60 e 70 km/ tra domani e giovedì con il freddo che potrebbe mantenersi rigido fino a venerdì e sabato.