Scuole, il calendario delle riaperture nella Tuscia

Scuole, il calendario delle riaperture nella Tuscia

Homepage - VITERBO – Alcuni comuni confermano l’apertura per il 14 settembre, altri l’hanno rinviata al 24 settembre, altri ancora al 28 e c’è anche chi ha adottato una formula mista. Proviamo a fare un po’ di chiarezza.

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Le scuole della Tuscia riaprono, ma non c’è uniformità sulle date.

Dunque proviamo a fare un po’ di chiarezza.

Tra i comuni più grandi della Tuscia, a rinviare la data di apertura degli istituti, oltre a Viterbo, ci sono anche Tuscania (24 settembre), Ronciglione (24 settembre), Orte (28 settembre)e Tarquinia (28 settembre).

A posticipare l’apertura anche Grotte di Castro (28 settembre).

Formula mista per Vetralla e Bassano Romano.

Per quanto riguarda Vetralla, soltanto la scuola dell’infanzia sposterà l’apertura al 21 settembre. Tutti gli altri istituti del territorio vetrallese apriranno invece il 14 come previsto.

Invece a Bassano Romano il 14 l’istituto comprensivo inizierà le lezioni, mentre le scuole superiori di Bassano Romano dovranno aspettare il 24 settembre.

Confermata l’apertura per il 14 settembre a Soriano nel Cimino, Bolsena, Montalto, San Lorenzo Nuovo, Acquapendente, Montefiascone e Bagnoregio (tranne la frazione di Vetriolo che aprirà il 23 settembre perché sede elettorale).

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune