Santucci ad Arena: “Ora pensiamo solo a migliorare la vita dei viterbesi, ecco le priorità”

Santucci ad Arena: “Ora pensiamo solo a migliorare la vita dei viterbesi, ecco le priorità”

Per quanto riguarda la Giunta, dalla quale Santucci rimarrà fuori perché vuole continuare a fare il consigliere comunale. "Ho partecipato solo ad una riunione, molti come me hanno chiesto ad Arena di scegliere la squadra da solo". Santucci poi si rivolge direttamente al sindaco: "Prenditi qualche ora, 5 anni sono lunghi, scegli bene".

ADimensione Font+- Stampa

“Sono orgoglioso, metterci la faccia è bello”. Il confermato consigliere comunale di Fondazione Gianmaria Santucci, parla ai viterbesi tramite un video pubblicato su Facebook. “Ora pensiamo ai viterbesi – dice -. Serve piano straordinario sulle strade, dobbiamo pulire la città e tagliare l’erba. A noi interessa la sicurezza e la sicurezza nella scuola, e si pensi a Santa Rosa, che è già tardi. Insomma sono tante le cose su cui Arena dovrà lavorare: io ci metto la faccia, evito polemiche che non servono, ma dobbiamo cercare di metterci tutti d’accordo, anche con chi non c’ha votato. Dobbiamo migliorare la vita dei viterbesi. Questo è il nostro obiettivo”.

Per quanto riguarda la Giunta, dalla quale Santucci rimarrà fuori perché vuole continuare a fare il consigliere comunale. “Ho partecipato solo ad una riunione, molti come me hanno chiesto ad Arena di scegliere la squadra da solo”. Santucci poi si rivolge direttamente al sindaco: “Prenditi qualche ora, 5 anni sono lunghi, scegli bene”.

 

5 minuti per raccontare ciò che succederà, e ringraziare per ciò che è già successo.. #unamicoincomune

Pubblicato da Gianmaria Santucci su Mercoledì 27 giugno 2018