Oggi e domani il Consiglio comunale: ma si lavorerà solo domani

Oggi e domani il Consiglio comunale: ma si lavorerà solo domani

Homepage - Oggi a partire dalle 9.00 e domani a partire dalle 16 gli appelli. La prima convocazione di oggi andrà a vuoto, domani invece con il numero legale abbassato la maggioranza avrà giusto i numeri per votare il provvedimento.

ADimensione Font+- Stampa

Questa mattina si torna in Consiglio, ma in prima convocazione. Per domani è invece attesa la discussione e il voto su alcuni documenti “dimenticati” dall’amministrazione comunale in merito al rendiconto 2016. Si dovrebbe trattare degli ultimi accorgimenti del bilancio, chiuso con una incredibile imprecisione da parte della Giunta.

Oggi a partire dalle 9.00 e domani a partire dalle 16 gli appelli. La prima convocazione di oggi andrà a vuoto, domani invece con il numero legale abbassato la maggioranza avrà giusto i numeri per votare il provvedimento.

Si tratta di una formalità, ma come sempre ormai il centrosinistra non riuscirà a garantire i 17 consiglieri in aula e quindi per star sicuri di riuscire a far lavorare il Consiglio lo convoca in second Convocazione.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune