Nascono le sezioni cittadine dell’Anpi: apre a Viterbo e Civita Castellana

Nascono le sezioni cittadine dell’Anpi: apre a Viterbo e Civita Castellana

l comitato provinciale di Viterbo dell’associazione nazionale partigiani mercoledì pomeriggio ha inaugurato Resist, l’iniziativa realizzata da Arci Viterbo che celebra e rinnova il valore della Festa di Liberazione

ADimensione Font+- Stampa

L’Anpi si allarga e apre una sezione locale a Viterbo e Civita Castellana. Il comitato provinciale di Viterbo dell’associazione nazionale partigiani mercoledì pomeriggio ha inaugurato Resist, l’iniziativa realizzata da Arci Viterbo che celebra e rinnova il valore della Festa di Liberazione, inaugurando la sezione cittadina di Viterbo con l’assemblea fondativa. Un appuntamento al circolo Biancovolta, al quale ha partecipato anche il sindaco Leonardo Michelini.

L’appuntamento precede quello di sabato 22 aprile quando anche a Civita Castellana si aprirà una nuova sezione. Un fatto nuovo che arriva dopo quasi 50 anni dalla nascita del Comitato provinciale. “Siamo in crescita – ha spiegato Elena De Rosa durante la presentazione di Resist –. Siamo contenti, per noi è il 25 aprile tutto l’anno”.

Banner
Banner
Banner