Movimento Cinque Stelle primo partito anche nel Viterbese

Movimento Cinque Stelle primo partito anche nel Viterbese

A scrutinio ancora in corso, ma stabile ormai sulle percentuali, il Movimento Cinque Stelle si piazza bene anche nel Viterbese. I numeri dicono che così come a livello nazionale i pentastellati sono il primo partito d'Italia. I due candidati all'uninominale stanno andando così: Elisa Galeani (Camera) al 31,28%; Alberto Cozzella (Senato) va ancora meglio e arriva al 32,08%.

ADimensione Font+- Stampa

A scrutinio ancora in corso, ma stabile ormai sulle percentuali, il Movimento Cinque Stelle si piazza bene anche nel Viterbese. I numeri dicono che così come a livello nazionale i pentastellati sono il primo partito d’Italia. I due candidati all’uninominale stanno andando così: Elisa Galeani (Camera) al 31,28%; Alberto Cozzella (Senato) va ancora meglio e arriva al 32,08%.

I Cinque Stelle nella Tuscia vanno leggermente peggio (alle ore 9.30) alla Camera rispetto il dato nazionale che fotografa il Movimento al 31,92% e leggermente meglio al Senato dove il dato nazionale è al 31,53%. Balleranno pochi decimi percentuali da qui alla chiusura dei seggi.

Decarta racconta la Tuscia