Matteo Salvini a Viterbo, la Lega sta lavorando per calare l’asso sul ballottaggio nel capoluogo

Matteo Salvini a Viterbo, la Lega sta lavorando per calare l’asso sul ballottaggio nel capoluogo

Elezioni 2018 - Matteo Salvini ha parecchio da fare in questi giorni ma la partita di Viterbo ha un suo perché anche nella strategia leghista. In caso di vittoria di Giovanni Arena al ballottaggio il Carroccio conquisterebbe sei posti in consiglio comunale. Così Salvini ha in agenda, ballerina, la tappa viterbese.

ADimensione Font+- Stampa

Matteo Salvini ha parecchio da fare in questi giorni ma la partita di Viterbo ha un suo perché anche nella strategia leghista. In caso di vittoria di Giovanni Arena al ballottaggio il Carroccio conquisterebbe sei posti in consiglio comunale. Così Salvini ha in agenda, ballerina, la tappa viterbese.

“Ci stiamo lavorando – spiega il senatore Umberto Fusco -. Il ballottaggio è un appuntamento importante per la Lega e non bisogna sottovalutare la situazione. C’è bisogno di mettere in campo il massimo sforzo possibile e l’arrivo di Salvini farebbe sentire il suo peso sulla città. Non dobbiamo rilassarci in questi giorni e continuare a lavorare per rafforzare il consenso intorno al nostro candidato sindaco. Perché va apprezzato il risultato importante raggiunto da Chiara Frontini. In politica ogni sfida va affrontata con la concentrazione che merita”.

Le date possibili sono tutte nella prossima settimana. I giorni più probabili giovedì o venerdì, l’ultimo giorno utile. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune