La Fune al Festival di Sanremo con Pietro Bevilacqua

La Fune al Festival di Sanremo con Pietro Bevilacqua

Un computer portatile, un tablet e le cuffiette. Pietro Bevilacqua è arrivato a Sanremo e oggi ha seguito la conferenza stampa d'apertura dell'importante festival della canzone italiana.

ADimensione Font+- Stampa

Un computer portatile, un tablet e le cuffiette. Pietro Bevilacqua è arrivato a Sanremo e oggi ha seguito la conferenza stampa d’apertura dell’importante festival della canzone italiana.

E’ di casa all’Ariston e in tutti gli ambienti dentro i quali prende forma l’iniziativa. Quest’anno seguirà anche per La Fune il tutto, permettendo ai viterbesi di avere un punto di vista originale e interessante sulla manifestazione. Pietro sarà il nostro corrispondente dalla città ligure, con autonomia di mandato e un solo obiettivo: fare bene il suo mestiere. Cosa che non gli risulterà difficile.

Il sessantasettesimo Festival della Canzone Italiana si svolgerà da martedì 7 a sabato 11 febbraio e sarà presentato per la terza volta da Carlo Conti, affiancato per la prima volta da Maria De Filippi. E’ prevista ogni sera una copertina di Maurizio Crozza. Le cinque serate sono trasmesse da Rai 1 (in alta definizione su Rai HD) e da Rai Radio 1 e Rai Radio 2.

Ogni giorno ci invierà interviste, analisi, approfondimenti, pezzi di colore. Insomma, sarà un gran bel leggere.

 

Banner
Banner
Banner