‘Insieme per tornare a vincere’, il centrodestra viterbese torna a unirsi

‘Insieme per tornare a vincere’, il centrodestra viterbese torna a unirsi

Insieme per ottenere un risultato là dove è possibile per il centrodestra. E in questo momento "là dove è possibile" si traduce essenzialmente alle politiche. Così domenica 25 febbraio la galassia del centrodestra impegnata nella corsa per la Camera e il Senato si ritrova alle Terme dei Papi.

ADimensione Font+- Stampa

Insieme per ottenere un risultato là dove è possibile per il centrodestra. E in questo momento “là dove è possibile” si traduce essenzialmente alle politiche. Così domenica 25 febbraio la galassia del centrodestra impegnata nella corsa per la Camera e il Senato si ritrova alle Terme dei Papi.

‘Insieme per tornare a vincere’ è non a caso il titolo scelto per l’incontro, a partire dalle ore 10. Sono previsti gli interventi di Simonetta Badini e Guido Cianti candidati alla Camera con Noi per l’Italia, di Enrico Maria Contardo e Tiziana Mancinelli candidati sempre alla Camera con la Lega, di Fabio Notazio candidato forzista alla Camera. Saranno quindi presenti Laura Allegrini e Giampiero Monti (candidati al Parlamento per Fratelli d’Italia), Daniela Anetrini (candidata Senato per Noi con l’Italia), Umberto Fusco (candidato al Senato per la Lega) e Martina Salza (candidata al Senato per Forza Italia).

A chiusura dell’incontro parola ai due rappresentanti del centrodestra all’uninominale: Mauro Rotelli per la Camera dei Deputati e Francesco Battistoni per il Senato della Repubblica.

A moderare l’incontro il giornalista de Il Messaggero Giorgio Renzetti. Un incontro che punta a dare spinta al centrodestra per il voto alle politiche del 4 marzo ma che al tempo stesso strizza l’occhio alle prossime elezioni comunali che si terranno a Viterbo tra fine maggio e gli inizi di giugno.