Il Partito Democratico decide lunedì 7 la lista delle comunali a Viterbo

Il Partito Democratico decide lunedì 7 la lista delle comunali a Viterbo

Elezioni 2018 - Partito Democratico, la lista per affrontare le comunali si decide lunedì 7 maggio all'interno dell’assemblea dell’Unione comunale. Riunione convocata dal segretario Martina Minchella per le ore 17.30 in quel di via Galvani 22.

ADimensione Font+- Stampa

Partito Democratico, la lista per affrontare le comunali si decide lunedì 7 maggio all’interno dell’assemblea dell’Unione comunale. Riunione convocata dal segretario Martina Minchella per le ore 17.30 in quel di via Galvani 22.

Sarà presente all’incontro il candidato sindaco della coalizione di centrosinistra Luisa Ciambella. Il tavolo della coalizione a sostegno si riunirà nel pomeriggio di venerdì 4 maggio per la definizione delle linee programmatiche.

“Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri alleati per il grande lavoro svolto in questi giorni non soltanto nella stesura dei contenuti, ma anche per il grande apporto dato nella scelta dei candidati, figure di spessore, nuove e competitive per la composizione delle liste”, così il segretario Minchella.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune