Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Filippo Rossi prepara un camper per girare la città, quartiere dopo quartiere, e fare rotta sul ballottaggio

Filippo Rossi prepara un camper per girare la città, quartiere dopo quartiere, e fare rotta sul ballottaggio

"Io non sono come gli altri, ora o mai più". Questo il "grido di battaglia" del candidato sindaco di Viva Viterbo e Area Civica.  "Gli ultimi giorni di campagna elettorale girerò per tutta Viterbo su questo camper che mi hanno prestato. Un modo per parlare con voi, rispondere alle vostre domande, prendere un caffè insieme". Questa la strategia per i giorni più intensi della campagna elettorale, gli ultimi che ci separano dal 10 giugno.

ADimensione Font+- Stampa

“Io non sono come gli altri, ora o mai più”. Questo il “grido di battaglia” del candidato sindaco di Viva Viterbo e Area Civica.  “Gli ultimi giorni di campagna elettorale girerò per tutta Viterbo su questo camper che mi hanno prestato. Un modo per parlare con voi, rispondere alle vostre domande, prendere un caffè insieme”. Questa la strategia per i giorni più intensi della campagna elettorale, gli ultimi che ci separano dal 10 giugno.

Rossi può giocarsi la partita per Palazzo dei Priori e l’arrivo al ballottaggio lo metterebbe nella condizione anche di poterla spuntare. Lo stato di salute dei partiti infatti apre spazi al civismo, considerando che il Movimento Cinque Stelle locale non appare in forma smagliante. A sinistra il Pd di fatto è una roba che esiste quasi in maniera residuale, sfondato dalle liti e spaccature interne. Sul centrodestra pesano diverse tare: tanti uomini del passato già affossati dalle urne, un sindaco che miete molti scettici e, specie per Forza Italia, un vento elettorale sondaggisticamente non buono. 

Così Rossi ci crede, sogna, spera. Ha portato avanti una campagna di comunicazione visiva dignitosa. Buona la presenza di manifesti e 6×3, già dai tempi in cui gli altri erano persi nelle “liti dell’oca” per la scelta del candidato sindaco. Il candidato sta girando la città, battendo quartieri e frazioni. Insieme a Chiara Frontini è una delle possibili sorprese di queste elezioni 2018. 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031