Elezioni regionali: Stefano Rosati si candida per il Fronte Sovranista

Elezioni regionali: Stefano Rosati si candida per il Fronte Sovranista

È il quinto candidato alla Presidenza della Regione Lazio alle elezioni del prossimo 4 marzo. Il Fronte Sovranista sta raccogliendo le firme per poter presentare ufficialmente la candidatura, non sarà facile, perché il tempo corre.

ADimensione Font+- Stampa

Elezioni regionali: Stefano Rosati si candidata per il Fronte Sovranista Italiano. È il quinto candidato alla Presidenza della Regione Lazio alle elezioni del prossimo 4 marzo. Il Fronte Sovranista sta raccogliendo le firme per poter presentare ufficialmente la candidatura, non sarà facile, perché il tempo corre.

Il Fronte Sovranista Italiano è un Partito che punta all’uscita dall’Unione Europea e dall’Euro con il ripristino della Parte economica della Costituzione italiana del 1948, disattivata di fatto dal Trattato di Maastricht e dagli accordi in campo Europeo del nostro paese.

Il partito non si dichiara di destra, nonostante il nome possa farlo immaginare, in quanto si proclama al di sopra della dicotomia destra-sinistra. Nel programma anche l’intenzione di riportare l’Italia “ad essere una nazione pacifica”.

  • Federico Musso

    Sei interessato dalla proposta? Firma anche tu per la Costituzione. Mettiti in contatto con la pagina Fb per sapere come e dove sottoscrivere la lista.