Elezioni comunali, Arena al tutto per tutto: “Stasera con Polverini e Gasparri saremo 400”

Elezioni comunali, Arena al tutto per tutto: “Stasera con Polverini e Gasparri saremo 400”

All'appuntamento di Giovanni Arena saranno presenti gli eletti nel collegio Francesco Battistoni, Maurizio Gasparri, Renata Polverini.

ADimensione Font+- Stampa

Arena pronto alla prova di forza: consulta le altre forze politiche e rompe con i consiglieri comunali di Forza Italia che protestano per l’iniziativa che li scavalca. Intanto nelle prossime ore l’incontro con i propri simpatizzanti. “Saremo più di 400”, confessa a La Fune. Tra i partecipanti all’iniziativa Maurizio Gasparri e Renata Polverini.

L’appuntamento, uno dei tanti ai quali ci ha abituato Giovanni Arena, serve all’ex vicesindaco di Viterbo per mostrare i muscoli in una fase cruciale per l’individuazione del candidato sindaco del Centrodestra per le prossime elezioni comunali di Viterbo che si terranno a fine maggio.

Arena ci prova, ma anche se ci sarà la partecipazione di altre anime del Partito, sembra che ci siano grosse difficoltà all’interno dell’area per arrivare compatti all’appuntamento. Tra pance saziate dalle elezioni politiche e altri accordi di area la candidatura di Giovanni Arena, data per scontata da alcuni, non sembra affatto certa. E la timidezza con cui è stata presa la sua proposta per le primarie di area ne è la dimostrazione.

Appuntamento questa sera 16 marzo alle ore 20 presso agriturismo Monteparadiso strada Monterazzano incontro con i simpatizzanti di Forza Italia. Saranno presenti gli eletti nel collegio elettorale viterbese Francesco Battistoni, Maurizio Gasparri, Renata Polverini.