Ecco nuovi cartelli per segnalare il collegamento Cassia-Teverina attraverso il Poggino

Ecco nuovi cartelli per segnalare il collegamento Cassia-Teverina attraverso il Poggino

Homepage - Questa è solo una delle richieste fatte dagli imprenditori del Poggino che da oltre un mese si sono uniti per far sentire più forte la propria voce e le proprie richieste all’amministrazione.

ADimensione Font+- Stampa

Prime risposte alle imprese del Poggino. Si parte dall’abc: arrivano alcuni cartelli stradali. Il Comune di Viterbo in questi giorni dovrebbe installare una nuova segnaletica che ha un duplice obiettivo: ridurre il traffico in centro città e aumentare il transito al Poggino. Grazie a 5 nuove postazioni infatti l’amministrazione, così come chiesto più volte dagli imprenditori del Parco commerciale e artigianale del Poggino, indicherà ai guidatori in transito su strada Teverina la “scorciatoia” ancora poco conosciuta attraverso il Poggino per raggiungere la Cassia Nord. Stessa cosa verrà fatta sulla stessa statale 2.

Anche al Poggino compariranno nuove segnaletiche per indicare proprio le due arterie. Spesso alcuni guidatori che arrivano dalla Teverina, non conoscendo bene la viabilità del posto, arrivano sulla Cassia arrivando prima alla tangenziale o addirittura al passaggio a livello all’altezza di viale Trieste, per poi prendere via Garbini e la Cassia Nord. E viceversa.

Questa è solo una delle richieste fatte dagli imprenditori del Poggino che da oltre un mese si sono uniti per far sentire più forte la propria voce e le proprie richieste all’amministrazione.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune