Ciambella ha inaugurato il Comitato Elettorale a Santa Barbara “per stare tra la gente”

Ciambella ha inaugurato il Comitato Elettorale a Santa Barbara “per stare tra la gente”

Elezioni 2018 - Ciambella ha parlato anche di sociale e la sanità, citando il poliambulatorio realizzato nel quartiere. “Dobbiamo impegnarci sull’abbattimento delle liste d’attesa per evitare che la gente debba togliersi il pane dalla bocca per avere una risposta: questa è la nostra concretezza”.

ADimensione Font+- Stampa

“Vogliamo stare tra la gente dove c’è bisogno di trovare soluzioni”. Parte dal quartiere di Santa Barbara l’avventura elettorale in vista delle prossime elezioni comunali del candidato sindaco del Centrosinistra e del Pd Luisa Ciambella che ha inaugurato la sede del Comitato elettorale insieme ai componenti delle liste che la sostengono: La Voce dei Giovani Viterbesi, Orizzonte Comune e Partito Democratico. 

Ciambella annuncia che sarà “un luogo dove saremo a completa disposizione dei cittadini per dialogare, confrontarci e costruire insieme un progetto concreto per il futuro della città”. 

Il vicesindaco Luisa Ciambella annuncia poi la propria idea di città: “Una città bella, dalle periferie al Centro storico, dai quartieri fuori le mura ai luoghi della cultura. Una città universale dove tutti vivono con la consapevolezza che chi amministra Viterbo non intende lasciare indietro nessuno”. 

Ciambella ha parlato anche di sociale e la sanità, citando il poliambulatorio realizzato nel quartiere. “Dobbiamo impegnarci sull’abbattimento delle liste d’attesa per evitare che la gente debba togliersi il pane dalla bocca per avere una risposta: questa è la nostra concretezza”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune