Battistoni: “Soluzioni concrete ai problemi che riguardano il mio territorio”

Battistoni: “Soluzioni concrete ai problemi che riguardano il mio territorio”

Francesco Battistoni è in corsa per il Senato nell'uninominale dei viterbesi. “Sono onorato di essere candidato al Senato, nel collegio di Viterbo e Civitavecchia.

ADimensione Font+- Stampa

Francesco Battistoni è in corsa per il Senato nell’uninominale dei viterbesi. “Sono onorato di essere candidato al Senato, nel collegio di Viterbo e Civitavecchia. E’ una sfida ricca di stimoli, che affronterò con entusiasmo e passione, perché sono certo possa rappresentare la conferma del mio impegno, all’insegna della coerenza e della politica del fare. Ringrazio il Presidente Berlusconi, il Presidente Tajani e il Coordinatore Regionale Fazzone per la fiducia che mi hanno dimostrato candidandomi a rappresentare tanti cittadini del Lazio al Senato della Repubblica”.

Lo afferma Francesco Battistoni, vicecoordinatore regionale di Forza Italia, candidato per la coalizione di centro-destra al collegio 5 del Senato, che interessa tutta la provincia di Viterbo e 19 comuni del comprensorio di Civitavecchia.

“E’ la terra dove sono nato e cresciuto, è un territorio che conosco da sempre e la realtà che meglio mi rappresenta – prosegue il candidato, con un passato nelle istituzioni regionali e viterbesi -. Il mio obiettivo, di Forza Italia e di tutta la coalizione è dare ai cittadini un punto di riferimento al Senato per far sentire la propria voce e cercare di migliorarne, ogni giorno, la qualità della vita”.