Andrea Egidi e Luisa Ciambella danno il via alla loro campagna elettorale da Ronciglione

Andrea Egidi e Luisa Ciambella danno il via alla loro campagna elettorale da Ronciglione

Regionali 2018, il tour di Andrea Egidi parte con Luisa Ciambella da Ronciglione. E non è un caso. In questo territorio Egidi, infatti, ha fatto una scelta di vita: qui ha deciso di vivere e far crescere i suoi figli. Da qui nasce anche una scommessa politica: dal Pd locale è arrivata nei mesi scorsi la spinta e il sostegno alla scelta di candidarsi alla Pisana.

ADimensione Font+- Stampa

Regionali 2018, il tour di Andrea Egidi parte con Luisa Ciambella da Ronciglione. E non è un caso. In
questo territorio Egidi, infatti, ha fatto una scelta di vita: qui ha deciso di vivere e far crescere i suoi figli. Da qui nasce anche una scommessa politica: dal Pd locale è arrivata nei mesi scorsi la spinta e il sostegno alla scelta di candidarsi alla Pisana.

E su questa comunità vuole investire. “La mia presenza in Regione con #ZingarettiPresidente darà una rappresentanza e un’attenzione importante al territorio dalle grande potenzialità – paesaggistiche, economiche, logistiche – da troppo tempo lontano dai ‘’riflettori’’ che contano”, spiega il candidato in una nota stampa..

La campagna elettorale di Egidi prenderà le mosse dunque sabato 20, alle 17 con l’inaugurazione del comitato elettorale in via Roma 10 a. Con lui ci sarà anche Luisa Ciambella con la quale Egidi condividerà una battaglia elettorale. Continua quindi  il lavoro di questi mesi fatto insieme a partire dalle primarie nazionali del PD, passaggio nel quale i due  dirigenti dem hanno condiviso la presenza nella lista  a sostegno del leader Pd Matteo Renzi.

 

Decarta racconta la Tuscia