Villa Lante, continua lo scandalo del “mezzo servizio” nei festivi

Villa Lante, continua lo scandalo del “mezzo servizio” nei festivi

Cronaca - Villa Lante chiusa nei pomeriggio dei festivi, un problema che andrebbe superato. Si tratta di uno dei maggiori richiami turistici di Viterbo e delle Tuscia e sarebbe auspicabile uno sforzo maggiore.

ADimensione Font+- Stampa

villa lanteVilla Lante chiusa al pubblico la domenica e nei festivi, ve lo ricordate? Erano gli inizi di luglio quando abbiamo lanciato l’allarme. In seguito si sono attivati tutta una serie di meccanismi, tra cui il mettersi a disposizione della Pro Loco di Bagnaia, e di fatto oggi lo storico parco è aperto metà giornata nei festivi: fino alle 13.30; per la precisione.

Tutta questione di personale. E intanto nella giornata di ieri sui social si è scatenato il pandemonio. In questo week-end, che ha visto due giornate di festa, la villa è rimasta chiusa in entrambi e pomeriggi. Un fatto che ha spinto molti a gridare allo scandalo. Tra i profili social più attivi su questo fronte quello del militante di Fratelli d’Italia Mauro Rotelli, che scrive: “Due giorni di sole splendido, previsioni che suggerivano la scampagnata, alberghi che lavorano, ristoranti a pieno regime, mete storiche prese letteralmente d’assalto e Villa Lante chiusa sia l’1 che il 2 novembre. Non è uno scherzo …. Questa gestione del nostro patrimonio, che penalizza tutti deve finire”.

LEGGI L’INTERVENTO DI FRATELLI D’ITALIA: “FRANCESCHINI, BATTI UN COLPO”

In poche ore si becca 153 “mi piace” e uno stuolo di commenti.

Come La Fune torniamo a riaccendere i riflettori su Villa Lante, perché diventi l’eccellenza che merita di essere e luogo capace di attirare investimenti e determinare la nascita di un indotto turistico.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune