Venerdì la Capitale del Volontariato: Viterbo in finale contro Londra, Edimburgo, Belfast e Roma

Venerdì la Capitale del Volontariato: Viterbo in finale contro Londra, Edimburgo, Belfast e Roma

A Lisbona l'atto conclusivo per Viterbo Capitale Europea del Volontariato. Il presidente della consulta comunale Marco Ciorba è stato invitato a intervenire al meeting conclusivo in Portogallo.

ADimensione Font+- Stampa

A Lisbona l’atto conclusivo per Viterbo Capitale Europea del Volontariato. Il presidente della consulta comunale Marco Ciorba è stato invitato a intervenire al meeting conclusivo in Portogallo.

“Abbiamo centrato in pieno l’obiettivo – ha sottolineato il presidente Ciorba -: siamo in finale con altre città di tutto rispetto come Roma, Londra, Edimburgo, Belfast. Il Comune di Viterbo è stato invitato a relazionare sui progetti portati avanti nel campo del volontariato. Le nostre iniziative sono considerate buone prassi per gli Stati membri dell’Unione europea. Significa che è stato fatto, che stiamo facendo e faremo ancora un ottimo lavoro in questo prezioso, vitale e strategico settore del volontariato”.

La cerimonia si concluderà nel tardo pomeriggio con la proclamazione della città capitale europea del volontariato 2016/2017.