SBOTTONATI – Gli “artigeni” della Tuscia, giovani senza puzza sotto il naso che costruiscono futuro

SBOTTONATI – Gli “artigeni” della Tuscia, giovani senza puzza sotto il naso che costruiscono futuro

Homepage - VITERBO - Li chiamano "artigeni" e stanno costruendo realtà e cose meravigliose. La puntata di Sbottonati di questo martedì 19 marzo, condotta da Roberto Pomi, è dedicata a loro. Ne avremo in studio un paio, direttamente da Lolla Gelato: Lorenza Bernini e Ivan Montanari. Ma il nostro "inviato sbottonato" Manuel Gabrielli ne ha "catturati" altri: il giovane barbiere Lorenzo Braconcini (che lavora nel Salone Gi.Bi. aperto dal 1955) e Simone Ceccarelle di Ruote Rugginose. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Giovani, laureati ma senza spocchia. Pronti a darsi da fare e capaci di trovare una loro strada in un mondo nel caos. La frustrazione per lavori sottopagati e false promesse le hanno canalizzate nella ricerca di un mestiere artigiano. Quello giusto per loro, andando a costituire la nuova frontiera dei pionieri del “made in Italy”. 

Li chiamano “artigeni” e stanno costruendo realtà e cose meravigliose. La puntata di Sbottonati di questo martedì 19 marzo, condotta da Roberto Pomi, è dedicata a loro. Ne avremo in studio un paio, direttamente da Lolla Gelato: Lorenza Bernini e Ivan Montanari. Ma il nostro “inviato sbottonato” Manuel Gabrielli ne ha “catturati” altri: il giovane barbiere Lorenzo Braconcini (che lavora nel Salone Gi.Bi. aperto dal 1955) e Simone Ceccarelle di Ruote Rugginose. 

Interverrà sull’importante tema Andrea De Simone, direttore di Confartigianato Viterbo. La seconda parte della trasmissione sarà invece dedicata alla crisi politica. Tra i pareri delle opposizioni e il commento di Giovanni Arena sulla crisi appena scongelata. Il tutto in diretta, dalle 19.05, su Tele Lazio Nord, canali 629 664 675 del degitale terrestre e 5765 di Sky. E’ possibile vedere la diretta anche in streaming su www.telelazionord.it

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune