[Gallery] Ecco come è ridotto lo spogliatoio del campo da Rugby

[Gallery] Ecco come è ridotto lo spogliatoio del campo da Rugby

Homepage - Ecco le foto degli spogliatoi, tra fili scoperti, tetto rovinato, porte marce e arredi obsoleti. Il tutto nonostante l’asd Union Rugby ci abbia messo mano ad aprile per cercare di ridare un po’ di dignità all’ambiente.

ADimensione Font+- Stampa

Ecco come è ridotto lo spogliatoio del campo Sandro Quatrini. Spogliatoi ridotti a rudere, impianto elettrico da rifare e attività a rischio. La notizia non è certo di quelle fresche (leggi il servizio de La Fune) e il fatto che il campo Sandro Quatrini abbia bisogno di una seria manutenzione straordinaria non è sicuramente una breaking news. La vicenda però torna di attualità nei giorni in cui si festeggia la promozione in Lega Pro della Viterbese calcio e si celebrano (giustamente) i lavori eseguiti in tempi record per permettere l’iscrizione dei gialloblu al campionato.

Ecco ora le foto degli spogliatoi, tra fili scoperti, tetto rovinato, porte marce e arredi obsoleti. Il tutto nonostante l’asd Union Rugby ci abbia messo mano ad aprile per cercare di ridare un po’ di dignità all’ambiente. Ma l’operazione è ardua senza un serio intervento da parte dell’amministrazione comunale.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune