È finita l’emergenza sangue: tornano gli orari ordinari per il Centro Trasfusionale di Belcolle

È finita l’emergenza sangue: tornano gli orari ordinari per il Centro Trasfusionale di Belcolle

Homepage - La gara di solidarietà però non finisce qui perché servono ancora viveri. Non solo cibo, ma anche prodotti di prima necessità. Li trovate scritti insieme alle istruzioni per donare.

ADimensione Font+- Stampa

L’emergenza sangue è finita. Da oggi il Centro Trasfusionale dell’Ospedale Belcolle tornerà a rispettare i soliti orari di apertura. È stata un successo l’apertura straordinaria ordinata dalla Regione Lazio per tutto il territorio delle varie province. Da Roma a Viterbo e Rieti i donatori si sono messi in fila per due giorni donando circa 2000 sacche di sangue.

Anche Viterbo si è contraddistinta in questa battaglia in favore dei terremotati, con una massiccia presenza di giovani e meno giovani a Belcolle. Solo questa mattina, quando anche un gruppo di consiglieri comunali ha donato, c’erano centinaia di persone che si sono alternate.

La gara di solidarietà però non finisce qui perché servono ancora viveri. Non solo cibo, ma anche prodotti di prima necessità. Li trovate scritti qui insieme alle istruzioni per donare.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune