A luglio torna La Città Incantata a Civita di Bagnoregio

A luglio torna La Città Incantata a Civita di Bagnoregio

Homepage - Parteciperanno all’iniziativa grandi artisti internazionali come Mark Osborne e François Bonneau, eccellenze italiane e i disegnatori di Bonelli editore e Mad Entertainment.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo il successo dell’anno scorso torna La Città Incantata. A Civita di Bagnoregio fumettisti e disegnatori si ritroveranno tra l’8 e il 10 luglio prossimi per il “Meeting internazionale dei disegnatori che salvano il mondo” promosso dalla Regione Lazio con Roma Capitale e realizzata da Progetto ABC insieme a Nufactory, con la direzione artistica di Luca Raffaelli. Il festival itinerante, dislocato tra le piazze, i vicoli, le strade e le case private prevetde incontri, rassegne, proiezioni, esposizioni e workshop, tutti a ingresso gratuito.

Parteciperanno all’iniziativa grandi artisti internazionali come Mark Osborne e François Bonneau, eccellenze italiane e i disegnatori di Bonelli editore e Mad Entertainment.

Anche solidarietà per La Città Incantata. I disegni realizzati, saranno vendute per sostenere attività di beneficienza e la presentazione di “Civita di Bagnoregio per Lampedusa”, progetto di solidarietà con il Fondo Fuocoammare.

Info su lacittaincantata.it.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune