Mozione di sfiducia alla sindaca Frontini affossata dal Partito Democratico

Mozione di sfiducia alla sindaca Frontini affossata dal Partito Democratico

Homepage - VITERBO - I democratici hanno bollato l'idea della mozione come ideologica e propagandistica sfilandosi. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – Non ci sarà nessuna mozione di sfiducia alla sindaca Chiara Frontini, collegata alla vicenda Bruzziches. A stroncarla la posizione del Partito Democratico che ha annunciato la propria non firma alla richiesta avanzata dalle forze di centrodestra, essenzialmente Fratelli d’Italia e Lega. 

Che la mozione di sfiducia veleggiasse in acque cattive era sembrato evidente dagli esordi. Quattordici firme il quorum necessario in consiglio per porre la questione di fiducia, un numero possibile solo unendo tutti gli oppositori più i due “ribelli” Letizia Chiatti e Marco Bruzziches. 

Peccato che, sicuramente anche per quanto sta per accadere a Palazzo Gentili, era evidente che né il Partito Democratico né Forza Italia avrebbero appoggiato l’operazione politica. 

Nella sede provinciale del Pd i consiglieri dem hanno fatto un po’ di storia politica locale evidenziando come le forze che propongono una mozione di sfiducia ora siano le stesse che non hanno fatto mancare il proprio appoggio a Frontini nel ballottaggio proprio contro Alessandra Troncarelli. 

Quindi i democratici hanno bollato l’idea della mozione come ideologica e propagandistica sfilandosi. 

 

Foto Fisioterapy Center

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune