La raccolta porta a porta è fallita, ma ben tre sindaci non ne hanno preso atto

La raccolta porta a porta è fallita, ma ben tre sindaci non ne hanno preso atto

Homepage - VITERBO - Intanto "godiamoci" le foto di via delle Fabbriche. Solo l'ultima prova di un fallimento che si racconta ogni giorno nel capoluogo della Tuscia. 

ADimensione Font+- Stampa

VITERBO – La raccolta porta a porta ha dimostrato in lungo e largo il suo fallimento. Soprattutto è evidente la sua incompatibilità con il centro storico, dove la rottura di sacchi continua e la dispersione dei rifiuti fa a testate con l’idea di città turistica che si vuole costruire. 

Questa notte all’1,30 un lettore ci ha inviato delle foto che raccontano la situazione di via Delle Fabbriche. La non funzionalità del sistema, già superato in altre parti d’Italia, è evidente ma ben tre sindaci: Michelini, Arena e ora Frontini; non ne hanno voluto prendere atto. Si continua sulla strada sbagliata, che crea problemi e che aumenta i costi. In molti si domandano in nome di cosa si persevera sulla strada della raccolta porta a porta. 

Intanto “godiamoci” le foto di via delle Fabbriche. Solo l’ultima prova di un fallimento che si racconta ogni giorno nel capoluogo della Tuscia. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune