A piazza dell’Unità d’Italia arriva l’uragano dei Cinque Stelle. Tanti i nomi della galassia pentastellata in arrivo

A piazza dell’Unità d’Italia arriva l’uragano dei Cinque Stelle. Tanti i nomi della galassia pentastellata in arrivo

Politica - Il Movimento Cinque Stelle chiama in piazza il suo popolo e tutti gli indecisi. A Viterbo fa tappa il #Vinciamonoi tour, con tanto di parlamentari pentastellati.

ADimensione Font+- Stampa

vinciamonoiIl #Vinciamonoi tour del Movimento Cinque Stelle fa tappa nel capoluogo della Tuscia. Domenica 11 maggio alle 20 in piazza Unità d’Italia arriveranno i protagonisti della politica nazionale, i candidati alle europee nella nostra circoscrizione e gli aspiranti sindaci che si apprestano a entrare nell’agone delle amministrative nel Viterbese.

 

Attesi i deputati Di Battista, Bernini, Nuocco e l’ex portavoce del movimento alla Camera Roberta Lombardi. In rappresentanza del gruppo Cinque Stelle del Senato sarà presente la senatrice Taberna. In piazza anche il consigliere pentastellato alla Regione Lazio Blasi. 4 i candidati alle europee, nella nostra circoscrizione: Castaldo, Tamburrano, Zama e Ziantoni.

 

Interverranno all’incontro i candidati sindaco dei Cinque Stelle alle prossime amministrative. Il movimento si presenterà e annuncia battaglia nei comuni di Orte, Bolsena, Canepina, Tuscania, Nepi e Civita Castellana.

 

Il consigliere comunale dei Cinque Stelle al Comune di Viterbo, Gianluca De Dominicis, saluta con grande entusiasmo questo appuntamento: “Aspettiamo tutti i cittadini che ancora sono indecisi e invitiamo i tanti che da tempo hanno visto nel nostro movimento un elemento di rinnovamento e di crescita della politica italiana a essere presenti”. 

 

Un incontro elettorale, questo di domenica 11 maggio, con il quale il Movimento Cinque Stelle vuole far sentire la sua forza anche nel Viterbese.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune