«Via Vanni asfaltata perché interessa a qualcuno di importante». E via al battibecco con FdI-Rossi

«Via Vanni asfaltata perché interessa a qualcuno di importante». E via al battibecco con FdI-Rossi

FDI attacca Rossi, senza citarlo, che poi risponde. E via al battibecco. "Insomma è stata asfaltata a sua insaputa".

ADimensione Font+- Stampa

Schermata 2014-10-01 a 19.16.43Fratelli d’Italia Viterbo attacca su Facebook l’amministrazione sul rifacimento dell’asfalto di via Vanni a Viterbo e ne nasce un battibecco con l’ex amico Filippo Rossi.

Senza troppi commenti. Ecco lo scambio:

Il post pubblicato da Fratelli d’Italia Viterbo: “È un’arteria di traffico importante? Snodo cruciale? Niente di tutto questo, ma se ci passate, vicino alla palestra della Verità, la troverete rifatta e perfetta! Per una volta che il Comune sistema una strada siamo qui a lamentarci?

A pensar male, viene da dire che l’intervento sia stato fatto non tanto per lo stato dell’asfalto, che in tutta la città è deprimente, ne per l’importanza della via, ma per la volontà di qualcuno a cui interessa particolarmente? LUI si che ha diritto alla strada senza buche! Indovinate un po’ chi è?“. E così giù di battibecco.

A giudicare dai commenti sotto al post l’interessato sarebbe Filippo Rossi che interviene prontamente: “Cari “Fratelli” volete sapere la verità? Mi sono chiesto anche io perché diavolo avessero rifatto la strada. Sinceramente non mi sembrava fosse così urgente. Avevano fatto dei lavori ma non mi sembrava così necessario. Ho un figlio che ha appena preso il motorino e so quale sia il rischio delle buche sulle strade. E ho pensato: ecco come si spendono i soldi per cose sostanzialmente inutili. E poi dicono che non ci sono i soldi… Faccio una proposta, facciamo un’interrogazione a quattro mani in consiglio. Sono curioso anche io di sapere la risposta”.

Pronta la replica di Fratelli d’Italia Viterbo: “Eccolooooooo!! Ma guarda un po’, quindi non è #stradaadperonam ma “a mia insaputa”… interessante, grazie per il contributo. Nei prossimi giorni fotograferemo tutte quelle strade che “a loro insaputa” rimangono vergognosamente dei campi di battaglia”.

Ancora Rossi: “assolutamente d’accordo”.

Fratelli d’Italia Viterbo: “…veramente senza parole”

La chiosa, pochi minuti fa, del consigliere di minoranza Luigi Buzzi: “di certo le strade in più punti sembrano bombardate e coloro i quali promettevano di cambiare fin da subito il volto della città ancora non hanno speso 1 euro d’asfalto (tranne per via Vanni..). Si sa queste cose si fanno con il sole..”

Evviva Viterbo!

 

Schermata 2014-10-01 a 19.16.43 Schermata 2014-10-01 a 19.21.11