Via Francigena: domani “benvenuto pellegrino”

Via Francigena: domani “benvenuto pellegrino”

Cronaca - Domani la giornata ecologica promossa da Zero Waste Viterbo, Mister Jack e Valorizziamo Castel d’Asso con la collaborazione di Cai e Masci.

ADimensione Font+- Stampa

Via-Francigena“Benvenuto pellegrino”, domani la giornata ecologica promossa da Zero Waste Viterbo, Mister Jack e Valorizziamo Castel d’Asso con la collaborazione di Cai e Masci che si svolgerà nella mattinata sulla via Francigena con lo scopo di ripulirla per dare il benvenuto più accogliente possibile ai pellegrini che la percorrono.

L’evento prevede un incontro iniziale presso il Bic Lazio presso l’ex mattatoio di valle Faul e poi l’apertura degli stand per le iscrizioni a uno dei tre itinerari sui quali con guanti e sacchi si procederà a ripulire il tragitto dai rifiuti.

Previsto il passaggio in zona Terme, poi presso il Ponte Camillario fino all’ecocentro della Volpara. Alla fine alle piscine Carletti il pranzo con un rinfresco offerto dalla Coldiretti. Nell’occasione, tra l’altro, Viterbo Ambiente presenterà la prossima partenza della raccolta dell’umido.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune