Una fiera dell’Annunziata al lumicino, meno banchi e meno gente

Una fiera dell’Annunziata al lumicino, meno banchi e meno gente

Cronaca - Vita dura per le fiere. La gloriosa fiera dell'Annunziata perde colpi, anno dopo anno. Meno gente, meno banchi per la vendita e centro storico piuttosto spoglio.

ADimensione Font+- Stampa

centroGente alla fiera? “Poca e niente”; questo il commento all’apice della top ten di chi c’è stato. “Eppoi la gente non comprava”; secondo classificato. “Non c’era quasi niente d’interessante” si piazza al terzo posto mentre uno scalino più giù troviamo: “Sempre le stesse cose”.

 

Cercando di fare un’analisi meno alla vox populi dobbiamo riscontrare un calo di banchi. Meno degli anni passati sicuramente, un dato riscontrabile con un rapido colpo d’occhio. Le cose in vendita rimangono le classiche da fiera, un main stream generalista. Tornando al nazionalpopolare: “La gente non compra”. Guardiamo lo scontrino che il sempreverde “nocciolinarono” ci ha messo nella busta. Scorriamo lo sguardo a cercare il numero di battitura. Siamo sul tardi e la giornata sta per chiudersi qui e il numero è il 106. Almeno le noccioline ancora si vendono!

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune