Presentato San Pellegrino in Fiore e Michelini risponde a La Fune: presto un nuovo sito, ma..

Presentato San Pellegrino in Fiore e Michelini risponde a La Fune: presto un nuovo sito, ma..

Social - San Pellegrino in Fiore n.28 è alle porte: annunciate le iniziative collaterali e un nuovo sito. Nessuna indiscrezione però sulle decorazioni delle undici piazze che saranno coinvolte dall’evento e decorate da oltre trenta tra vivaisti e operatori vari.

ADimensione Font+- Stampa

san pellSan Pellegrino in Fiore n.28 è alle porte: annunciate le iniziative collaterali e un nuovo sito. Nessuna indiscrezione però sulle decorazioni delle undici piazze che saranno coinvolte dall’evento e decorate da oltre trenta tra vivaisti e operatori vari. Una manifestazione sulla quale punta molto il comune di Viterbo che vuole inserirla nella rosa degli eventi che avranno un rapporto privilegiato con l’amministrazione.

 

» Leggi anche: “Abbiate pietà di San Pellegrino in Fiore”

 

Questa mattina durante la conferenza stampa presentati, da parte dell’amministrazione comunale e dell’Ente Autonomo SPiF, i tanti eventi collaterali. Tra le collaborazioni da segnalare quelle con il Festival di cultura digitale Medioera, con un raduno di droni e il classico Instawalk, con la Proloco di Viterbo, con una passeggiata e un evento con Antonello Ricci e con l’Accademia delle Belle Arti Lorenzo da Viterbo con un concorso per l’individuazione dell’immagine promozionale dell’edizione 2015 di SPiF.

Durante la conferenza stampa Leonardo Michelini ha infine risposto all’editoriale de La Fune di ieri sull’inadeguatezza del sito internet di San Pellegrino in Fiore precisando che in questi giorni sarà realizzato un nuovo portale. Il sito non avrà il dominio .it, come quello attuale, ma .com e vedrà la luce nei primi giorni della prossima settimana, nella speranza che l’Ente Autonomo San Pellegrino in Fiore, organizzatore della manifestazione, provveda a cancellare quello vecchio.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune