Occhio alla bolletta: il 30 scadeva la Tari

Occhio alla bolletta: il 30 scadeva la Tari

Homepage - Se vi siete scordati la Tari, c’è ancora tempo: per chi non ha ricevuto l’avviso o lo ha ricevuto in ritardo non ci sarà nessuna mora. Il 30 settembre è scaduto il termine per il pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti relativa all'anno 2016.

ADimensione Font+- Stampa

Se vi siete scordati la Tari, c’è ancora tempo: per chi non ha ricevuto l’avviso o lo ha ricevuto in ritardo non ci sarà nessuna mora. Il 30 settembre è scaduto il termine per il pagamento della prima rata della Tassa sui Rifiuti relativa all’anno 2016.

Qualora non fossero pervenuti gli avvisi di pagamento è possibile richiederne una copia direttamente agli uffici tributari del Comune di Viterbo –  situati a piazza del Plebiscito 6, aperti da lunedì a venerdì dalle 10 alle ore 12, e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16.30, oppure direttamente tramite e-mail all’indirizzo indirizzo: tari@comune.viterbo.it .

“Voglio tranquillizzare i contribuenti su un aspetto – ha spiegato l’assessore ai tributi Luisa Ciambella –. Nel caso di richiesta di ristampe degli avvisi di pagamento non ricevuti, o nel caso di ricevimento degli stessi dopo la data di scadenza, il Comune non applicherà alcuna mora. Basta effettuare il pagamento entro i quindici giorni successivi al ricevimento”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune