‘Natale a 4 zampe’ e brindisi termale. Così scende in campo la Pro Loco di Viterbo

‘Natale a 4 zampe’ e brindisi termale. Così scende in campo la Pro Loco di Viterbo

Un sabato e una domenica con appuntamenti originali e pensati per creare un senso di comunità. Scende in campo la Pro Loco di Viterbo per regalare ai viterbesi due momenti belli, da vivere con gli amici a 4 zampe e alla scoperta delle terme.

ADimensione Font+- Stampa

10624995_642974335800150_4850971431404923336_n1‘Natale a 4 zampe’ e passeggiate termali, questi i due eventi del week-end organizzati dalla Pro Loco di Viterbo.

Due appuntamenti suggestivi e originali, per fare comunità e vivere la città e il territorio. Il tutto è frutto di un lavoro in sinergia tra Pro Loco Viterbo ed Elisa Guidarelli, l’emotional photographer Mario Caponera e la Coop Leali con Giovanni Santurbano.

Sabato 20 il ‘Natale a 4 Zampe’, senza dubbio uno degli appuntamenti più originali delle festività natalizie, un pomeriggio da trascorrere insieme in piazza San Carluccio, ideale per tutti, famiglie, bambini e animali.

Si comincia alle 15 con l’iscrizione gratuita alla sfilata a 6 zampe, che partirà alle 15.30. Tanti regali e tanto divertimento a seguire, con l’allestimento fino a sera di un set fotografico a tema natalizio dove scattare simpaticissime foto, che saranno stampate all’istante formato cartolina, e un punto informazioni dove saranno già disponibili, tra le tante altre cose, le tessere associative per il 2015, che saranno convenzionate con tantissime attività commerciali e non solo.

Domenica 21 un evento particolare e affascinante, realizzato insieme alla Coop Leali con Giovanni Santurbano, con appuntamento alle 18.30 al cimitero monumentale di Viterbo. Una suggestiva passeggiata per ripercorrere la storia delle antiche terme del Bacucco. Il tutto terminerà al Bagnaccio, con l’osservazione astronomica del cielo che nei giorni del solstizio offre il meglio di sé. Bagno e brindisi a seguire.