Monte Romano-Civitavecchia si farà, con l’aiuto degli imprenditori

Monte Romano-Civitavecchia si farà, con l’aiuto degli imprenditori

Monte Romano-Civitavecchia si farà, con l’aiuto degli imprenditori. Diciotto km per i quali sarebbero pronti a intervenire alcuni privati.

ADimensione Font+- Stampa

orte-civitavecchiaMonte Romano-Civitavecchia si farà, con l’aiuto degli imprenditori. Diciotto km per i quali sarebbero pronti a intervenire alcuni privati. Il tratto andrebbe a completare il piano di interventi per la realizzazione della Orte-Civitavecchia ora ferma a Cinelli. Cinelli-Monteromano è invece in carico all’amministrazione pubblica, e nonostante i ritardi comunque si farà. Almeno così sembra.

A svelare l’interessamento dei privati è stato il presidente dell’Autorità portuale di Civitavecchia, Pasqualino Monti, anticipato il giorno prima in diretta radio dall’assessore ai lavori pubblici del comune di Viterbo Alvaro Ricci durante Sbottonati.

La possibilità è stata annunciata ieri durante il faccia a faccia tra il presidente della Camera di Commercio di Viterbo proprio con l’Autorità Portuale di cui la CCIAA di Viterbo fa parte. Un incontro nato per parlare di un spazio per l’