La centralità del fattore umano nelle imprese, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ne parla alla Camera di Commercio

La centralità del fattore umano nelle imprese, l’Ordine degli Psicologi del Lazio ne parla alla Camera di Commercio

La Camera di Commercio Viterbo organizza, in collaborazione con l'Ordine degli Psicologi del Lazio e nell'ambito del Progetto Pre-Solve, il workshop dedicato al "Fattore umano al centro dell'impresa", in programma per giovedì 28 settembre alle ore 15 nella sala Consiglio dell'Ente camerale, in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

La Camera di Commercio Viterbo organizza, in collaborazione con l’Ordine degli Psicologi del Lazio e nell’ambito del Progetto Pre-Solve, il workshop dedicato al “Fattore umano al centro dell’impresa”, in programma per giovedì 28 settembre alle ore 15 nella sala Consiglio dell’Ente camerale, in via Fratelli Rosselli n. 4 a Viterbo.

L’incontro ha l’obiettivo di focalizzare l’attenzione sulle risorse umane anche in ‘ottica preventiva al fine di evitare le eventualità di crisi imprenditoriali. Intervengono Federica Ghitarrari, vicesegretario generale della Camera di Commercio Viterbo, e Marco Cristian Vitiello, coordinatore GDL Psicologia del lavoro – Ordine degli Psicologi del Lazio, che approfondirà il tema “La gestione del fattore umano nell’impresa: gli elementi psicologici che possono incidere sulla prevenzione e il superamento delle crisi imprenditoriali”.

La partecipazione al workshop è gratuita. Per motivi organizzativi si prega di inviare mail di conferma di partecipazione a: [email protected] Per informazioni: tel. 0761.234427 – 0761.2344

Natale Viterbo