L’8×1000 all’edilizia scolastica. Non a Viterbo, ma a Vitorchiano

L’8×1000 all’edilizia scolastica. Non a Viterbo, ma a Vitorchiano

Politica - Situazione opposta a quella che invece si è trovata al comune di Viterbo, dove si è preferito proporre al Governo la destinazione dei fondi per iniziative culturali scatenando la reazione dei grillini viterbesi.

ADimensione Font+- Stampa

edilizia-scolastica (1)L’8×1000 all’edilizia scolastica. Non a Viterbo, ma nella vicina Vitorchiano. L’iniziativa è stata colta con favore dal Movimento 5 Stelle locale che ha evidenziato spinto a tutti i livelli, a partire da quello nazionale, affinché si arrivasse al risultato. “Siamo felici di apprendere – scrive Emiliano Cesaretti del 5 Stelle locale – che il Comune abbia recepito la nostra proposta e che quindi l’edilizia comunale vitorchianese potrà usufruire dei fondi dell’8 x mille”.

Situazione opposta a quella che invece si è trovata al comune di Viterbo, dove si è preferito proporre al Governo la destinazione dei fondi per iniziative culturali scatenando la reazione dei grillini viterbesi che hanno avviato una raccolta firma per tentare di far cambiare idea all’Amministrazione.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune