In Giunta presto la delibera per Caffeina Winter 2017: Comune a due velocità

In Giunta presto la delibera per Caffeina Winter 2017: Comune a due velocità

Mentre ancora non sono pubbliche le graduatorie per i bandi di inizio 2016 dedicati ai "comuni mortali", il Comune sarebbe già pronto a garantire a Caffeina mezzo centro storico per il prossimo Natale.

ADimensione Font+- Stampa

Christmas Village 2017, il Comune ci starebbe già pensando: già pronto il blitz in Giunta per l’affidamento delle piazze. Dopo quello di un anno fa, quando nei primi mesi dell’anno alla Fondazione Caffeina furono assegnati gli spazi di mezzo centro storico, ecco il probabile ritorno della programmazione e dell’efficienza a Palazzo dei Priori presso il settore cultura.

Quando ancora non sono pubbliche le graduatorie per tre dei quattro bandi pubblicati dallo stesso settore per l’anno 2016, il più vecchio dei quali legato al primo semestre dell’anno passato, ecco che il Comune già sembra pronto a impegnarsi per il dicembre 2017.

Uno schiaffo, l’ennesimo, alle tante associazioni di serie B che non possono godere dell’efficienza alla Merkel, ma che sono costrette a decine di telefonate agli uffici per ottenere con mesi e mesi di ritardo una semplice informazione.

Banner
Banner
Banner