Il Movimento 5 Stelle di Tarquinia già annuncia la giunta, si voterà l’11 giugno: “Una forma di trasparenza”

Il Movimento 5 Stelle di Tarquinia già annuncia la giunta, si voterà l’11 giugno: “Una forma di trasparenza”

Ernesto Cesarini, candidato sindaco del M5S ha stilato la lista dei 4 assessori che lo affiancherebbero qualora dovesse essere eletto sindaco della città litoranea durante la tornata elettorale prevista tra meno di 15 giorni.

ADimensione Font+- Stampa

Il Movimento 5 Stelle di Tarquinia già annuncia la giunta: si voterà l’11 giugno. Ernesto Cesarini, candidato sindaco del M5S ha stilato la lista dei 4 assessori che lo affiancherebbero qualora dovesse essere eletto sindaco della città litoranea durante la tornata elettorale prevista tra meno di 15 giorni.
I nomi sono quelli di Marzia Marzoli, Maria Stefania Montagnoni, Luca Piras e Danilo Puliani. “Quattro persone – spiega Cesarini – con un profilo professionale forte e ciascuna portatrice di una notevole carica d’impegno sociale e d’affetto per la comunità tarquiniese”.
Le deleghe.

  • A Marzia Marzoli il turismo e l’ambiente;
  • A Maria Stefania Montagoni lo sport;
  • A Luca Piras i servizi sociali e la cultura;
  • A Danilo Puliani il bilancio;
  • Lavori pubblici e urbanistica rimarranno in mano all’eventuale sindaco Ernesto Cesarini, architetto, che potrà contare anche sugli eventuali consiglieri per altre deleghe

“Come candidato sindaco – spiega, Cesarini, la scelta di comunicare in anticipo i nomi degli assessori – ritengo che i cittadini abbiano il diritto di sapere prima del voto chi ricoprirà l’incarico di assessore. È una forma di trasparenza”.

Le elezioni sono in programma il prossimo 11 giugno, l’eventuale ballottaggio il prossimo 25 giugno.