Il contest di Mvm verso il gran finale al Glitter: stasera penultimo appuntamento

Il contest di Mvm verso il gran finale al Glitter: stasera penultimo appuntamento

Cassia Street Disturbers, Dr. Flip e gli Stereogamma, Libera Orchestra Sotterranea e Watt. Questa sera l'appuntamento al Glitter a Viterbo per la finale del Contest musicale. In palio l'accesso alla finalissima e la possibilità di registrare un singolo presso la Backstage Academy.

ADimensione Font+- Stampa

In quattro per guadagnarsi un posto in finale e seguire il sogno: quello di registrare un demo a Roma negli studi di Alternative Factory, Vanilla sky. Dopo alcune fasi eliminatorie e le semifinali di del 9 e 23 gennaio scorsi, il contest di musicale di Mvm concerti al Glitter, si avvicina alla conclusione. Questa sera a sfidarsi ci saranno Cassia Street Disturbers, Dr. Flip e gli Stereogamma, Libera Orchestra Sotterranea e Watt. Tre di loro questa sera avranno di che gioire, perché solamente uno se ne andrà con un pugno di mosche in mano.

La serata infatti è una sorta di pre-finale, in vista della finale assoluta del 27 febbraio alle quale accederanno solamente i primi due di questa sera. Il terzo invece porterà a casa la possibilità di registrare un singolo negli studi di Backstage Academy di Viterbo. Chi arriverà in finale poi si giocherà la possibilità, con un live completo e non più con una perfomarmance di qualche brano come in tutte le eliminatorie, di andare a Roma a registrare un Demo negli studi di Alternative Factory, Vanilla Sky. Al secondo la possibilità di registrare un singolo negli studi di Musica al Centro a Vetralla. Assegnazione dei premi:

A decretare i vincitori ci sarà una doppia giuria: una tecnica con dei professionisti del settore e la giuria popolare. Si tratta della seconda edizione della competizione musicale di Mvm. L’anno scorso a vincere furono gli E.S. Sense Experience che si imposero davanti agli EleMentiDiSturbo e gli Oigo.