Fondazione e Viterbo2020 contro Ciambella: “Mettere la segretaria in Commissione è una svista inaccettabile”

Fondazione e Viterbo2020 contro Ciambella: “Mettere la segretaria in Commissione è una svista inaccettabile”

Homepage - Nella commissione che dovrà decidere sulle assunzioni ci finisce anche la segretaria di Luisa Ciambella. La scelta ha fatto storcere il naso a Chiara Frontini e Fondazione che hanno attaccato l’assessore al bilancio.

ADimensione Font+- Stampa

Nella commissione che dovrà decidere sulle assunzioni ci finisce anche la segretaria di Luisa Ciambella. La scelta ha fatto storcere il naso a Chiara Frontini e Fondazione che hanno attaccato l’assessore al bilancio.

Chiara Frontini ha parlato su TusciaWeb di “gigantesca inopportunità” e ha chiamato poi in causa il segretario generale, in quanto posto a tutela della trasparenza in Comune: “Cosa ne pensa?”. La consigliera di Viterbo2020 si augura che l’incarico venga revocato.

“La giunta Michelini – ha attaccato Fondazione, il movimento per cui è consigliere Gianmaria Santucci – ha fatto dell’inopportunità politica una sua autentica bandiera. A noi di FondAzione – conclude – come del resto a molti cittadini, basterebbe solo che la vicesindaca ammettesse la svista e per una volta chiedesse scusa. Anche se sappiamo che pure stavolta rimarremo delusi”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune