Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Firme false, “aggiornamenti su indagini”

Firme false, “aggiornamenti su indagini”

Firme false sul Registro per le coppie di fatto, domani aggiornamenti sullo stato delle indagini in conferenza stampa. A tenerla non la procura, ma il comitato Sì alla Famiglia.

ADimensione Font+- Stampa

Firme false sul Registro per le coppie di fatto, domani aggiornamenti sullo stato delle indagini in conferenza stampa. A tenerla non la procura, ma Sì alla Famiglia. Alle 16 presso la Sala Parrocchiale della Chiesa di San Leonardo Murialdo l’incontro convocato dal comitato che si batte contro l’istituzione del Registro e che si è reso protagonista, insieme ad altri movimenti di stampo cattolico, della petizione on-line e cartacea che è stata definita “non verificabile” a causa della mancata registrazione dei documenti di identità dei firmatari dalla presidente della I commissione consigliare Melissa Mongiardo e a causa della denuncia di alcuni amministratori (tra cui il sindaco Michelini) firmatari a loro insaputa. Fatto che dimostrerebbe l’inaffidabilità delle adesioni raccolte. Il comitato Sì alla famiglia promette dichiarazioni sulla presunta invalidità delle firme raccolte, ma anche aggiornamenti sullo stato delle indagini, non specificando però a che titolo.

 

Questo l’ODG della conferenza stampa:

1- Quando i regolamenti valgono..ma solo per noi.

2- Chi ha scritto il regolamento del registro delle coppie di fatto..ma più che altro..qualcuno l’ha letto attentamente?

3- Le nostre firme non sono valide? Parliamone…

4- Aggiornamento sullo stato delle indagini volte a scoprire gli autori delle firme false sulla petizione on line.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031