Entra in consiglio comunale Massimo Cappetti. “Dobbiamo dare risposte ai viterbesi”

Entra in consiglio comunale Massimo Cappetti. “Dobbiamo dare risposte ai viterbesi”

Politica - E' il giorno dell'esordio in consiglio comunale di Massimo Cappetti. Classe 1962 e un lavoro alle Poste è il quarto dei non eletti del Pd a entrare nell'assemblea di Palazzo dei Priori.

ADimensione Font+- Stampa

Massimo Cappetti entra in consiglio comunale. Stamattina la surroga resa necessaria dalla nomina di Alessandra Troncarelli in giunta. Cappetto, classe 1962 e un lavoro alle Poste, è il quarto dei non eletti del Partito Democratico a entrare nell’assemblea di Palazzo dei Priori.

Dopo le formalità è entrato in aula, sedendosi vicino a Daniela Bizzarri. Nel suo discorso d’esordio ha sottolineato il proprio attaccamento a Viterbo, la città dei suoi bisnonni, dei suoi nonni e dei genitori. “Dobbiamo dare risposte ai viterbesi, questo è quanto ci è chiesto di fare. Sono orgoglioso di sedere su questi banchi. Grazie al mio lavoro alle Poste ho modo di toccare con mano ogni giorno le difficoltà dei cittadini e dobbiamo saper individuare soluzioni che possano migliorare la situazione, specie per chi è in maggiore difficoltà”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune