Ecco il Festival Barocco Alessandro Stradella: il programma 2017

Ecco il Festival Barocco Alessandro Stradella: il programma 2017

Dopo la fusione con l’iniziativa di Nepi del Festival Alessandro Stradella, una nuova vita per la storica iniziativa che negli ultimi anni ha avuto fortuna alterna e che spesso è caduta nel dimenticatoio

ADimensione Font+- Stampa

Torna il Festival Barocco. Dopo la fusione con l’iniziativa di Nepi del Festival Alessandro Stradella, una nuova vita per la storica iniziativa che negli ultimi anni ha avuto fortuna alterna e che spesso è caduta nel dimenticatoio. Dal 2 al 16 settembre in programma 12 appuntamenti principali, più 5 di ensemble giovanili e 3 conferenze. La manifestazione viene sviluppata tra Viterbo, Nepi, Caprarola e Roma. Proprio nella Capitale l’inaugurazione il 2 settembre all’Auditorium Parco della Musica alle 20.30 con la Doriclea di Alessandro Stradella, diretta da Andrea De Carlo. Iniziativa in collaborazione con l’Accademia Nazionale Santa Cecilia.

Il Festival sarà presentato in conferenza stampa lunedì mattina dal sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, dall’assessore alla cultura Antonio Delli Iaconi, dal direttore artistico del festival Andrea De Carlo, dal coordinatore artistico della scuola musicale Valter Fischetti e dal coordinatore artistico del Festival Barocco Gino Nappo.

Tutto il programma 2017 del Festival Barocco Alessandro Stradella qui in Pdf.

Banner
Banner
Banner