De Dominicis: “rimetterò il mandato e l’assemblea dei cittadini deciderà”

De Dominicis: “rimetterò il mandato e l’assemblea dei cittadini deciderà”

Cronaca - "Rimetterò il mandato come promesso in campagna elettorale". Il consigliere comunale di Viterbo del Movimento 5 Stelle Gianluca De Dominicis dalla sua pagina Facebook rilancia l'iniziativa del meet-up viterbese di sabato

ADimensione Font+- Stampa

“Rimetterò il mandato come promesso in campagna elettorale”. Il consigliere comunale di Viterbo del Movimento 5 Stelle Gianluca De Dominicis dalla sua pagina Facebook rilancia l’iniziativa del meet-up viterbese che prevede il voto dei cittadini sulla permanenza o meno a Palazzo dei Priori del consigliere pentastellato.

L’appuntamento, inizialmente annunciato in piazza San Carluccio, sarà più contenuto. Si svolgerà sabato 12 aprile alle 18 presso la galleria d’arte Itinerart-cultura in via san Pellegrino 20. La partecipazione sarà aperta a tutti i simpatizzanti e gli attivisti del Movimento 5 Stelle che, una volta ascoltata la relazione del consigliere comunale Gianluca De Dominicis, potranno votare per la permanenza dello stesso in consiglio o per la sua sostituzione con Simona Simone, prima dei non eletti dei grillini viterbesi alle scorse elezioni comunali di Viterbo.

L’appuntamento è “per esporre il lavoro svolto sin qui quale portavoce in consiglio comunale e per dare la possibilità di verificare che questo sia stato consono al codice etico del movimentoRimetterò il mandato – scrive De Dominicis – e l’assemblea deciderà se confermarmi o meno. Sarà illustrato anche il lavoro del gruppo: le mozioni presentate, le iniziative intraprese, le battaglie vinte“.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune