Chiara Frontini: “Abbiamo una squadra forte, da domani ripartiamo. Il futuro siamo noi”

Chiara Frontini: “Abbiamo una squadra forte, da domani ripartiamo. Il futuro siamo noi”

Elezioni 2018 - Chiara Frontini commenta così la vittoria di Giovanni Arena al ballottaggio. Una sconfitta per pochissimi voti dopo un recupero incredibile per Chiara Frontini, che assomiglia ad una beffa: "Il futuro siamo noi".

ADimensione Font+- Stampa

Chiara Frontini commenta così la vittoria di Giovanni Arena al ballottaggio. Una sconfitta per pochissimi voti dopo un recupero incredibile per Chiara Frontini, che assomiglia ad una beffa: “Il futuro siamo noi”.

“Ho appena parlato di fronte alle tante persone raccolte davanti alla sede di Via Cavour – ha scritto – Abbiamo combattuto come leoni, soli contro tutti. È mancato un soffio, ma si riparte da qui. Da quei sorrisi sinceri, da quegli occhi che brillano. Aspettative, speranze. Da quella città che è tornata a provare emozioni, a credere nel futuro. E il futuro siamo noi. Abbiamo una squadra in Consiglio Comunale fortissima e da domani ripartiamo, nelle piazze e tra la gente. Non molliamo un metro. Ora, a riposo, perché domani alle 7:00 si commentano i risultati in diretta Rai. Io la sedia vuota non la lascio”. Le parole di Arena: “Non pensavo ad una vittoria così sofferta”. Qui.

>>> Risultato ballottaggio di Viterbo <<<

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune