Chiara Frontini: “Abbiamo una squadra forte, da domani ripartiamo. Il futuro siamo noi”

Chiara Frontini: “Abbiamo una squadra forte, da domani ripartiamo. Il futuro siamo noi”

Chiara Frontini commenta così la vittoria di Giovanni Arena al ballottaggio. Una sconfitta per pochissimi voti dopo un recupero incredibile per Chiara Frontini, che assomiglia ad una beffa: "Il futuro siamo noi".

ADimensione Font+- Stampa

Chiara Frontini commenta così la vittoria di Giovanni Arena al ballottaggio. Una sconfitta per pochissimi voti dopo un recupero incredibile per Chiara Frontini, che assomiglia ad una beffa: “Il futuro siamo noi”.

“Ho appena parlato di fronte alle tante persone raccolte davanti alla sede di Via Cavour – ha scritto – Abbiamo combattuto come leoni, soli contro tutti. È mancato un soffio, ma si riparte da qui. Da quei sorrisi sinceri, da quegli occhi che brillano. Aspettative, speranze. Da quella città che è tornata a provare emozioni, a credere nel futuro. E il futuro siamo noi. Abbiamo una squadra in Consiglio Comunale fortissima e da domani ripartiamo, nelle piazze e tra la gente. Non molliamo un metro. Ora, a riposo, perché domani alle 7:00 si commentano i risultati in diretta Rai. Io la sedia vuota non la lascio”. Le parole di Arena: “Non pensavo ad una vittoria così sofferta”. Qui.

>>> Risultato ballottaggio di Viterbo <<<