Caffeina Magazine: dalla secchezza vaginale ai piagnistei per salvare il Festival

Caffeina Magazine: dalla secchezza vaginale ai piagnistei per salvare il Festival

Cronaca - Il giornale Caffeina Magazine lancia l'appello per il salvataggio del Festival culturale Caffeina e dà uno spunto per distinguere cultura e trash.

ADimensione Font+- Stampa

Il giornale Caffeina Magazine lancia l’appello per il salvataggio del Festival culturale Caffeina e dà uno spunto per distinguere cultura e trash. Il magazine che su Facebook è un macina clic da far spavento, si contraddistingue per una linea editoriale molto variegata. Dalle fighe secche, ai cosi “che non stanno sull’attenti”, ai peggiori viral che girano sulla rete fino agli accordi con l’Iran per il nucleare e il salvataggio, appunto, del Festival. Insomma se è vero che “delle volte l’uomo si imbarazza perché il suo coso non risponde ai suoi comandi e non si mette sull’attenti”, come spiega il Magazine (qui, davvero) è anche vero che si può “parlare della stessa cosa anche per le donne che hanno la vagina non lubrificata… Cosa fare allora?”

Dunque cosa fare? Nel nome della misticanza si potrebbe passare a leggere l’articolo successivo, quello che chiede di salvare il Festival omonimo e che porta lo stesso logo del Magazine. “Mille soci che danno cento euro ciascuno in un anno. Meno di dieci euro al mese. È questa la sfida che lanciano da Caffeina per raggiungere la sicurezza di realizzare il festival 2016. Sarebbe la decima edizione e sarebbe davvero un peccato non farcela”. Nell’articolo di Caffeina Magazine, dove si parla sia in prima che in terza persona in merito al Festival, si racconta poi che con questa cifra, 100.000€ si raggiungerebbe solo “il 20 per cento di quello che serve alla kermesse estiva”. Caffeina insomma sarebbe un Festival da ben 500.000€.

Ora potremmo prendere spunto da ciò che scrive il giornale omonimo (che porta lo stesso nome e ha lo stesso logo, anche se edito da una realtà diversa e probabilmente gestito da persone diverse, chi lo sa?) e chiederci se il Festival e il Magazine viaggino o meno sulla stessa lunghezza d’onda e chiederci quindi quale sia la reale portata culturale di Caffeina (Festival) perché sarebbe bene evitare orrori ed investire soldi pubblici senza prima distinguere cosa sia cultura, cosa sia funzionale alla crescita della comunità viterbese e cosa sia trash oltre ogni limite.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune