Bonucci è a un passo dal Milan: atteso a breve l’annuncio ufficiale

Bonucci è a un passo dal Milan: atteso a breve l’annuncio ufficiale

Il trentenne difensore è “un pezzo unico – come scrive la Gazzetta dello Sport – capace di marcare e impostare l'azione da vero regista davanti al portiere, conteso e corteggiatissimo dai top team europei”.

ADimensione Font+- Stampa

Bonucci potrebbe presto vestire la maglia del Milan. La notizia dell’incredibile trasferimento da un paio di giorni ha iniziato a prendere sempre più corpo, tanto che si attende a minuti l’annuncio ufficiale. Le voci si sono rincorse durante tutta giornata di ieri e l’altro ieri. La trattativa nella notte appena passata ha avvicinato decisivamente il Milan alle richieste della Juventus e del procuratore di Leonardo Bonucci. 

Dopo 7 anni alla Juventus ormai è quasi certo che il viterbese Leonardo Bonucci, di ritorno dalle vacanze, quanto riportato, tra gli altri, dalla Gazzetta dello Sport, da Sky Sport e da Premium Sport possa vestire dai prossimi giorni la maglia del Milan.

Il trentenne difensore è “un pezzo unico – come scrive la Gazzetta dello Sport – capace di marcare e impostare l’azione da vero regista davanti al portiere, conteso e corteggiatissimo dai top team europei”.

Bonucci potrebbe vestire la fascia di capitano del club meneghino.